Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Alessandro Silvestro, jolly difensivo del Foggia, ha parlato ai microfoni di Antenna Sud. Tra i temi toccati, si è parlato dell’ipotizzabile proiezione di classifica e della sua epica doppietta last-minute al Crotone tra le mura amiche del Pino Zaccheria, nella serata del 26 febbraio.
“Da quando sono arrivato, ho subito visto un gruppo forte con giocatori di valore. Mi chiedevo come fosse possibile che si trovassero in quella situazione (a ridosso dei playout a gennaio-febbraio, ndr.), per fortuna è cambiato qualcosa dentro e i risultati stanno arrivando. Puntiamo a fare il meglio possibile nelle ultime cinque, poi vedremo. Il settimo posto non è di certo una richiesta folle” – dice Silvestro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Fare due gol così allo scadere (al Crotone, ndr.) e ribaltare la partita è un’emozione immensa, sono contentissimo – prosegue – di aver chiesto scusa in questo modo (per il rosso rimediato col Monopoli, ndr.)”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…