Calcio Foggia

Foggia, Silvestro: “7° posto non è richiesta folle. Puntiamo…”

Alessandro Silvestro, jolly difensivo del Foggia, ha parlato ai microfoni di Antenna Sud. Tra i temi toccati, si è parlato dell’ipotizzabile proiezione di classifica e della sua epica doppietta last-minute al Crotone tra le mura amiche del Pino Zaccheria, nella serata del 26 febbraio.

Da quando sono arrivato, ho subito visto un gruppo forte con giocatori di valore. Mi chiedevo come fosse possibile che si trovassero in quella situazione (a ridosso dei playout a gennaio-febbraio, ndr.), per fortuna è cambiato qualcosa dentro e i risultati stanno arrivando. Puntiamo a fare il meglio possibile nelle ultime cinque, poi vedremo. Il settimo posto non è di certo una richiesta folle” – dice Silvestro.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Silvestro: “Doppietta al Crotone emozione immensa”

Fare due gol così allo scadere (al Crotone, ndr.) e ribaltare la partita è un’emozione immensa, sono contentissimo – prosegue – di aver chiesto scusa in questo modo (per il rosso rimediato col Monopoli, ndr.)”.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

9 ore ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

16 ore ago

Balotelli firma subito in Italia: destinazione clamorosa | Tradimento a sorpresa

Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…

1 giorno ago

Foggia in vendita, Canonico alza bandiera bianca: c’è l’annuncio ufficiale | Frecciata ai tifosi

Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…

2 giorni ago

Batosta storica per il Napoli, Conte è un uragano: attacco durissimo | I giocatori nel mirino

Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…

2 giorni ago

Sinner cancellato: l’annuncio fa discutere i tifosi | La vittoria in Arabia non basta

Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…

3 giorni ago