Immagine in evidenza: il Foggia in ritiro a San Giovanni in Fiore - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Archiviato il primo allenamento congiunto con lo Sporting Caccuri (vinto 13-0), è tempo di altri test per il Foggia: domani, sabato 27 luglio, i rossoneri incontreranno al Mazzola di San Giovanni in Fiore la Silana F.C. 2019. A seguire, prima di fare rientro nel capoluogo dauno, gli uomini di mister Brambilla saranno ospitati dal Cosenza al San Vito-Marulla giorno 3 agosto – calcio d’inizio alle ore 18:00 (ulteriori informazioni saranno fornite prossimamente). Scopriamo qualcosa in più sulle due squadre!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Silana F.C. 2019: nella stagione appena trascorsa, ha militato nel girone B di Prima Categoria Calabria chiudendo in seconda piazza a 56 punti – alle spalle del solo AEK Crotone (68) – e accedendo di conseguenza ai playoff, vinti grazie al successo per 3-2 nell’atto conclusivo con lo Scandale. Ciononostante, i ragazzi di mister Bruno Caligiuri non sono stati ammessi al girone superiore di categoria (Promozione) per mancanza di posti disponibili.
Cosenza Calcio: in Serie B dal 2017/18 (retrocesso in Serie C e poi riammesso a completamento organici per l’esclusione del Chievo Verona nel 2020/21), il Cosenza ha chiuso al nono posto (47 punti) lo scorso campionato di cadetteria, con la salvezza giunta per tempo e accarezzando a lungo il sogno playoff, poi sfumato. È cambiata anche guida tecnica, visto che a William Viali è subentrato Massimiliano Alvini. Nella prima amichevole stagionale, i Lupi hanno pareggiato 1-1 con il Trapani (futura avversaria del Foggia nel girone C di Serie C): al vantaggio granata firmato da Kragl su punizione ha risposto su rigore Kouan. Su richiesta dei calabresi, è stato invece annullato l’altro test con la Ternana previsto per sabato 27 luglio allo Stadio Mercatelli di Spoleto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto dal ritiro del Foggia 2024/25 – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…