Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
Sono giorni febbrili quelli attorno al destino del Calcio Foggia 1920, dopo l’annunciato disimpegno dell’ormai ex patron Nicola Canonico. Da Palazzo di Città l’obiettivo è chiaro: la Serie C è un patrimonio da salvare, nonché unico piano su cui si basa la ricerca di imprenditori pronti a subentrare alla proprietà uscente da parte delle istituzioni, molto attive.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ovviamente si sono già tenute le prime interlocuzioni con l’imprenditoria locale. Mercoledì – riferiscono i colleghi di Foggia TV – terminerà il primo giro avviato dalla Sindaca Maria Aida Episcopo: solo poi si potrà tracciare un bilancio delle varie (ed eventuali) disponibilità incassate dagli industriali locali. Seguirà una naturale seconda fase, anche in base ai risultati della prima.
I colloqui procedono spediti e non potrebbe essere altrimenti, con l’unico e chiaro target: salvare il Calcio Foggia e la categoria. Non è contemplata un’eventuale ripartenza dai Dilettanti, che sia Serie D o Eccellenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…