Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
Sono giorni febbrili quelli attorno al destino del Calcio Foggia 1920, dopo l’annunciato disimpegno dell’ormai ex patron Nicola Canonico. Da Palazzo di Città l’obiettivo è chiaro: la Serie C è un patrimonio da salvare, nonché unico piano su cui si basa la ricerca di imprenditori pronti a subentrare alla proprietà uscente da parte delle istituzioni, molto attive.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ovviamente si sono già tenute le prime interlocuzioni con l’imprenditoria locale. Mercoledì – riferiscono i colleghi di Foggia TV – terminerà il primo giro avviato dalla Sindaca Maria Aida Episcopo: solo poi si potrà tracciare un bilancio delle varie (ed eventuali) disponibilità incassate dagli industriali locali. Seguirà una naturale seconda fase, anche in base ai risultati della prima.
I colloqui procedono spediti e non potrebbe essere altrimenti, con l’unico e chiaro target: salvare il Calcio Foggia e la categoria. Non è contemplata un’eventuale ripartenza dai Dilettanti, che sia Serie D o Eccellenza.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…