Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Gioca solo chi merita, è la legge del tecnico Ezio Capuano, che in appena un giorno e mezzo non poteva certamente fare miracoli. Adesso però c’è da assumere ben altro atteggiamento in vista del match di venerdì contro il Taranto, e ripartire da quel po’ di positivo che si è visto contro l’Avellino, ovvero il secondo tempo.
La svolta infatti è arrivata quando il tecnico ha inserito nella ripresa Zunno e Orlando, maggiormente incisivi rispetto ai titolari. Zunno è andato anche in gol, sfruttando un errore della difesa avellinese sulla scadere del tempo regolamentare, battendo con freddezza e lucidità lannarilli. Anche Orlando ha creato alcune occasioni interessanti a cui purtroppo è mancato soltanto il gol.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Un finale, quello contro l’Avellino, tutto sommato incoraggiante, così da far capire il tecnico da dove ripartire. Zunno e Orlando infatti potrebbero offrire nuove soluzioni offensive, con il primo che incide in zona gol e il secondo più pericoloso nel creare spazi.
Un’ulteriore conferma del fatto che non ci sono titolari né riserve, tutti sono utili e nessuno e indispensabile e questo Capuano lo sa benissimo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…