Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Monica Carbosiero (RIPRODUZIONE VIETATA)
Gioca solo chi merita, è la legge del tecnico Ezio Capuano, che in appena un giorno e mezzo non poteva certamente fare miracoli. Adesso però c’è da assumere ben altro atteggiamento in vista del match di venerdì contro il Taranto, e ripartire da quel po’ di positivo che si è visto contro l’Avellino, ovvero il secondo tempo.
La svolta infatti è arrivata quando il tecnico ha inserito nella ripresa Zunno e Orlando, maggiormente incisivi rispetto ai titolari. Zunno è andato anche in gol, sfruttando un errore della difesa avellinese sulla scadere del tempo regolamentare, battendo con freddezza e lucidità lannarilli. Anche Orlando ha creato alcune occasioni interessanti a cui purtroppo è mancato soltanto il gol.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Un finale, quello contro l’Avellino, tutto sommato incoraggiante, così da far capire il tecnico da dove ripartire. Zunno e Orlando infatti potrebbero offrire nuove soluzioni offensive, con il primo che incide in zona gol e il secondo più pericoloso nel creare spazi.
Un’ulteriore conferma del fatto che non ci sono titolari né riserve, tutti sono utili e nessuno e indispensabile e questo Capuano lo sa benissimo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…