Calcio Foggia

Torna Schenetti? Bisogna chiarirsi con Cudini, difficile ma…

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna (14/02/2024) in un articolo di Walter Carbone, fa il punto della situazione in casa Foggia con un particolare focus su Andrea Schenetti: Millico resta il punto fermo, ma il «pensiero positivo» esternato dall’attaccante alla vigilia della sfida con la Turris dovrà essere riproposto contro il Monopoli, magari con qualche maggior accorgimento. Il valore aggiunto rossonero va protetto perchè possa esprimersi sui suoi livelli come ha già fatto vedere nel corso delle sue prime uscite”.

“Non con la Turris: l’ex promessa del Torino, controllato a vista dalla rude marcatura dei difensori campani, ha infatti finito per perdere la pazienza ed e incappato nella presa in un plateale fallo di reazione che poteva costargli caro se il direttore di gara non avesse valutato la simulazione dell’avversario. Il Foggia non può fare a meno del suo giocatore più talentoso (un gol e due assist nelle cinque gare in cui il fantasista preso dall’Ascoli è stato utilizzato), ma per risollevarsi tecnico e società potrebbero tornare sui propri passi rispetto ad alcune scelte.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Andrea Schenetti durante Foggia-Avellino. Fotografia di Luigia Spinelli per lagoleada.it, riproduzione vietata.

Foggia, torna Schenetti? Le ultime

Torna Schenetti? Una voce scuote la vigilia di Foggia-Monopoli: Cudini starebbe pensando di reintegrare Schenetti, messo fuori squadra dopo il ritorno del tecnico sulla panchina. L’ex Entella, quattro gol e tre assist nel corso di questo campionato (di cui uno proprio al Monopoli all’andata), non ha trovato altro club in cui accasarsi nonostante i tanti rumors che lo hanno riguardato nel corso della sessione invernale di calciomercato (si era anche parlato di un possibile scambio col Taranto per Bifulco prima e Orlando poi)”.

“Ora la società, seguendo il metodo Frigerio, potrebbe reintegrarlo piuttosto che continuare a tenere fermo un suo tesserato. Bisogna chiarirsi con Cudini: difficile, ma non impossibile, che possa accadere prima di Foggia-Monopoli (qui vi diciamo dove vederla)”, conclude il quotidiano.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago