domenica, 8 Dicembre, 2024

Foggia, Schenetti saluta: “Quante emozioni vissute…”

Foggia, Schenetti saluta la piazza su Instagram: "Grazie a tutti, grazie Foggia". Nel suo futuro c'è sempre più il Taranto

Andrea Schenetti saluta la piazza di Foggia, da cui calcisticamente si era separato il 30 giugno 2024, alla scadenza naturale del suo contratto.

Grazie di tutto Foggia, tante emozioni vissute insieme, tante difficoltà ma abbiamo sempre combattuto senza mai tirarci indietro! Ci tengo a ringraziare – scrive su Instagram – tutti i miei compagni di squadra, tutte le persone che lavorano nel Foggia Calcio, tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto! Rimane il rammarico per quella finale, ma il calcio è anche questo. Grazie ancora…“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Schenetti Foggia-Cerignola
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Schenetti-Taranto, la pista va concretizzandosi

Già pronta la prossima avventura per il jolly offensivo, conteso da diverse compagini ma sempre più diretto verso il Taranto, confermando le indiscrezioni delle scorse ore. Mancano firme e relativa ufficialità, sia chiaro, tuttavia l’accordo – scrive Antenna Sud – sarebbe stato raggiunto su base biennale. Schenetti è adesso atteso a Viggiano, sede del ritiro degli ionici, per mettere nero su bianco.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here