Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Difensore col vizio del gol, ha stravinto il nostro sondaggio social: Emmanuele Salines (Calcio Foggia 1920) è il top player del Girone C del mese di novembre“. Lo scrive sui propri canali social la Lega Pro, che ha pubblicato gli esiti dei sondaggi social proposti ai followers, a favore della definizione del titolo di giocatore del mese di novembre, girone per girone.
Nel girone B è stato premiato un ex Foggia, il centrocampista Andrea Rizzo Pinna, ora in forza alla Lucchese, mentre nel girone A il titolo è andato all’attaccante Facundo Lescano della Triestina.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Aveva già vestito la maglia del Foggia in Serie D Salines, collezionando 19 apparizioni tra campionato e Coppa di categoria, condite da 1 gol e 3 assist.
Tendenza alle reti rinnovata con forza nella stagione corrente: arrivato nell’ultima finestra di calciomercato estivo in Capitanata, dopo l’esperienza dello scorso anno alla Feralpisalò, il classe 2000 è finora andato in gol in ben 3 occasioni su 16 presenze, considerando sia campionato che Coppa Italia Serie C. Niente male per colui che si sta affermando sempre più come un jolly difensivo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…