venerdì, 23 Febbraio, 2024

Foggia, Salines è il giocatore del mese di novembre | Girone C

I fans hanno scelto: è Emmanuele Salines il top player del girone C del mese di novembre

Difensore col vizio del gol, ha stravinto il nostro sondaggio social: Emmanuele Salines (Calcio Foggia 1920) è il top player del Girone C del mese di novembre“. Lo scrive sui propri canali social la Lega Pro, che ha pubblicato gli esiti dei sondaggi social proposti ai followers, a favore della definizione del titolo di giocatore del mese di novembre, girone per girone.

Nel girone B è stato premiato un ex Foggia, il centrocampista Andrea Rizzo Pinna, ora in forza alla Lucchese, mentre nel girone A il titolo è andato all’attaccante Facundo Lescano della Triestina.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, i numeri del Salines-bis

Aveva già vestito la maglia del Foggia in Serie D Salines, collezionando 19 apparizioni tra campionato e Coppa di categoria, condite da 1 gol e 3 assist.

Tendenza alle reti rinnovata con forza nella stagione corrente: arrivato nell’ultima finestra di calciomercato estivo in Capitanata, dopo l’esperienza dello scorso anno alla Feralpisalò, il classe 2000 è finora andato in gol in ben 3 occasioni su 16 presenze, considerando sia campionato che Coppa Italia Serie C. Niente male per colui che si sta affermando sempre più come un jolly difensivo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Messina (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here