Immagine in evidenza: mister Delio Rossi durante la conferenza pre Foggia-Potenza, valida per il secondo turno dei playoff. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
L’ex tecnico del Foggia, Delio Rossi, è stato protagonista della rubrica A Tu per Tu dei colleghi di Tuttomercatoweb. Si è spaziato tra diversi temi, dal Napoli al Palermo, passando per la Sampdoria ed il Foggia.
Proprio con i rossoneri l’anno scorso è andato ad un soffio dalla Serie B, sfumata solo in finale playoff al cospetto del Lecco – “Mi è dispiaciuto, davvero. Peccato. Non sono riuscito a fare il miracolo. Non è stato solo un fatto tecnico, ma in C quello che è successo ha meno rilevanza. Avrei voluto regalare una gioia alla città“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Mister Rossi ha ricevuto proposte nell’ultimo periodo per tornare ad allenare? – “È arrivato qualcosa di esotico ma non c’erano le condizioni. Questa scelta o la fai per i soldi o per il progetto tecnico. Non c’era né la prima e né la seconda opzione“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Delio Rossi durante la conferenza pre Foggia-Potenza, valida per il secondo turno dei playoff di Serie C, stagione 2022/23 – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…