Immagine in evidenza: mister Delio Rossi durante la conferenza pre Foggia-Potenza, valida per il secondo turno dei playoff. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
L’ex tecnico del Foggia, Delio Rossi, è stato protagonista della rubrica A Tu per Tu dei colleghi di Tuttomercatoweb. Si è spaziato tra diversi temi, dal Napoli al Palermo, passando per la Sampdoria ed il Foggia.
Proprio con i rossoneri l’anno scorso è andato ad un soffio dalla Serie B, sfumata solo in finale playoff al cospetto del Lecco – “Mi è dispiaciuto, davvero. Peccato. Non sono riuscito a fare il miracolo. Non è stato solo un fatto tecnico, ma in C quello che è successo ha meno rilevanza. Avrei voluto regalare una gioia alla città“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Mister Rossi ha ricevuto proposte nell’ultimo periodo per tornare ad allenare? – “È arrivato qualcosa di esotico ma non c’erano le condizioni. Questa scelta o la fai per i soldi o per il progetto tecnico. Non c’era né la prima e né la seconda opzione“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Delio Rossi durante la conferenza pre Foggia-Potenza, valida per il secondo turno dei playoff di Serie C, stagione 2022/23 – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…