lunedì, 15 Aprile, 2024

Foggia, continua la partnership con diversi sponsor

Sono diversi i rinnovi di partnership con altrettanti sponsor annunciati quest'oggi dal Calcio Foggia

Il Foggia ha rinnovato diverse partnership con altrettanti sponsor, il tutto ufficializzato nel pomeriggio di giovedì 12 ottobre.

  • Rosso GarganoPomodori di Puglia: il brand RossoGargano, Pomodoro di Puglia continuerà a campeggiare all’interno dello Zaccheria e sulle maglie rossonere. Una partnership di lusso, quella con l’industria leader nella trasformazione del pomodoro di qualità, che conferma ancora una volta il proprio binomio con il Calcio Foggia 1920.
  • Auto Di Carlo: si rinnova una collaborazione che può, a giusta ragione, definirsi storica, il marchio Auto Di Carlo (prestigioso autosalone di tutte le marche di automobili) si lega come partner commerciale al Calcio Foggia. Il marchio Auto Di Carlo, da sempre vicino ai colori rossoneri, sarà presente sulle divise rossonere per tutta la durata della stagione 2023/2024.
  • Metauro Bus: rinnovata la partnership con Metauro Bus, storica azienda di autoservizi di Accadia, leader nel settore ed operante nei territori di Foggia, Bari, Potenza ed Avellino. Si conferma una partnership ormai storica. Metaurobus sarà inoltre sul retro delle maglie gara per tutta la stagione sportive 23/24.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Salines Foggia-Turris
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, nuove partnership anche per Mercati di Città La Prima e VisionOttica Mega Store

  • Mercati di Città La Prima: si rinnova l’accordo commerciale con Mercati di Città La Prima, storica catena di supermercati su Foggia, Lucera, Stornara e Orta Nova e da anni, ormai, presenza fissa all’interno dello stadio Zaccheria. Un binomio ormai storico, quello con l’azienda di Luigi Giannatempo.
  • VisionOttica Mega Store: il Calcio Foggia 1920 e Vision Ottica, sempre insieme! Anche per la stagione 2023/2024, la nota ottica sarà sponsor dei rossoneri.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Stadio Pino Zaccheria – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here