Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Si parla di Foggia nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata. Dopo l’impresa con l’Audace Cerignola, i rossoneri sono ora pronti a fronteggiare il Crotone nel Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff.
“I rossoneri – si legge – hanno già voltato pagina dopo l’incredibile notte vissuta nel derby contro il Cerignola. Il gol del croato Ivan Kontek in pieno recupero ha fatto esplodere la passione del tifo rossonero, l’urlo dello stadio è rimbalzato in diverse zone della città, così come sono partiti i caroselli per le vie del centro dopo la mezzanotte: Petermann e compagni sono riusciti a conquistare il cuore dei tifosi, la rimonta storica ha avuto un effetto straordinario. E ora è atteso uno stadio ancor più caloroso per spingere i rossoneri verso la semifinale“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Felicissimo il presidente rossonero Nicola Canonico, che al termine della gara ha voluto dire grazie per la straordinaria impresa in un comunicato stampa che si può leggere cliccando qui. “Continuiamo così e stringiamoci con crescente entusiasmo e calore intorno al Mister Delio Rossi a cui chiediamo tutti di farci vivere un sogno” alcune le parole del comunicato, proprio mister Rossi che “non ha mai mollato un secondo durante tutti i novanta minuti. Ci ha sempre creduto e ha spronato fino all’ultimo respiro i propri ragazzi. […] Ora toccherà a lui trovare soluzioni – si legge sul quotidiano – in vista della difficile sfida contro il Crotone“.
Simbolo dell’unità del gruppo, le parole sulla coesione e la capacità di reagire di Andrea Schenetti al termine della gara – che si possono leggere cliccando qui – o ancora il cartello appeso nello spogliatoio dello Zaccheria condiviso sui social da Filippo Costa. “L’entusiasmo e l’umore del gruppo oggi è alle stelle, sono ormai lontane le dure contestazioni di giovedì notte. Foggia è un po’ così, piena di eccessi nel bene e nel male, ma per andare lontano nei playoff – in conclusione di pezzo – dovrà trovare un po’ di equilibrio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…