Ci si avvicina a Gennaio 2025 e, come sempre, è tempo di calciomercato: anche il Foggia non starà a guardare. I rossoneri sono risorti grazie al duro lavoro di mister Zauri; compito adesso del ds Leone rinforzare la rosa a disposizione del tecnico per creare una formazione maggiormente competitiva e continuare la scalata iniziata con l’obiettivo di entrare nei playoff e giocarsela fino alla fine.
Come dichiarato dal direttore Leone, ai microfoni RAI durante l’intervallo di Trapani-Foggia, dopo la pausa natalizia la società si siederà al tavolo per discutere delle prossime mosse: “Mercato gennaio? Parlarne ora non è opportuno, sicuramente dopo le feste ci incontreremo e faremo il punto della situazione, un piccolo bilancio di questi ultimi quaranta giorni. Vedremo dove intervenire e cosa ci servirà per migliorare”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, guida al calciomercato
Intanto, tra i maggiori indiziati per lasciare la capitanata, c’è Emanuele Santaniello: su di lui infatti ci sarebbero già tre club di Serie C (qui l’amico lo dedicato). Saranno valutate anche le singole situazioni degli altri, coloro che non stanno trovando spazio (De Lucia potrebbe essere tra questi?).
Come dichiarato più volte da Mister Zauri, se qualsiasi giocatore dovesse chiedere la cessione ci si siederebbe al tavolo per discuterne, per quanto sia il tecnico che il ds Leone siano felici della rosa a disposizione. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!