Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
All’indomani della vittoria esterna maturata all’Angelo Massimino al cospetto del Catania – firmata da un gioiello di Andrea Marino e dallo spunto last-minute di Riccardo Tonin -, il tecnico del Foggia Mirko Cudini ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi, prima di riprendere gli allenamenti in vista del match di domenica 1 ottobre con la Turris.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La troupe rossonera si ritroverà mercoledì 27 c.m. alle ore 10.00 per iniziare a preparare il match contro i campani, reduci dalla sconfitta interna con il Picerno.
Di seguito il programma completo (gli orari e i luoghi potrebbero subire delle variazioni):
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida tra i rossoneri ed il Giugliano (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…