Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il problema sembra essere evidente e lo si è visto anche nel match contro la capolista. Il Foggia sciupa, ha occasioni ma non riesce a concretizzare davanti la porta. Ne sono una dimostrazione gli 0-0 contro Benevento e Juve Stabia, squadre al vertice mica in fondo alla classifica. Cudini ora ne è consapevole.
“Due palle gol nitide (la seconda di Tonin) che avrebbero potuto regalare al Foggia una vittoria clamorosa e schiacciacrisi”, è il commento de Il Corriere dello Sport sull’edizione odierna. Intanto il problema rimane, quello di una sola rete all’attivo nelle ultime quattro gare (l’1-1 in casa contro il Sorrento firmato da Embalo).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Al Menti, contro la capolista dalla difesa più forte in questo momento (solo 5 reti subite in 13 partite), nessun attaccante rossonero è riuscito a concretizzare: “Serviva più palleggio in fase offensiva”, il commento di Cudini sulle palle gol contro i campani.
Il rammarico c’è per il colpo di Garattoni che ha accarezzato il palo a porta sguarnita nei minuti finali contro il Sorrento, per l’occasione fallita da Vezzoni contro il Benevento oltre la traversa di Embalo e per le occasioni contro la capolista. Insomma, “il Foggia va avanti con il suo minimo sindacale dei pareggi, ma fino a quando?”, si chiede CdS.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…