Il problema sembra essere evidente e lo si è visto anche nel match contro la capolista. Il Foggia sciupa, ha occasioni ma non riesce a concretizzare davanti la porta. Ne sono una dimostrazione gli 0-0 contro Benevento e Juve Stabia, squadre al vertice mica in fondo alla classifica. Cudini ora ne è consapevole.
“Due palle gol nitide (la seconda di Tonin) che avrebbero potuto regalare al Foggia una vittoria clamorosa e schiacciacrisi”, è il commento de Il Corriere dello Sport sull’edizione odierna. Intanto il problema rimane, quello di una sola rete all’attivo nelle ultime quattro gare (l’1-1 in casa contro il Sorrento firmato da Embalo).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Problema gol, le scelte di Cudini
Al Menti, contro la capolista dalla difesa più forte in questo momento (solo 5 reti subite in 13 partite), nessun attaccante rossonero è riuscito a concretizzare: “Serviva più palleggio in fase offensiva”, il commento di Cudini sulle palle gol contro i campani.
Il rammarico c’è per il colpo di Garattoni che ha accarezzato il palo a porta sguarnita nei minuti finali contro il Sorrento, per l’occasione fallita da Vezzoni contro il Benevento oltre la traversa di Embalo e per le occasioni contro la capolista. Insomma, “il Foggia va avanti con il suo minimo sindacale dei pareggi, ma fino a quando?”, si chiede CdS.