C’è aria di incertezza in casa Foggia, dal “quando vuole il presidente sa dove trovarmi”, di Zauri alle «verifiche quotidiane» (che riguardano anche il ds Leone) annunciate proprio da Canonico nella sua ultima apparizione allo Zaccheria, quando rassicurò circa il caso Vezzoni (poi non andato in porto per scelta del calciatore). Dopo la gara contro la Cavese una cosa è certa: qualcosa è cambiato.
I vertici societari appaiono poco allo Zaccheria e questo potrebbe far pensare ad un disimpegno a fine stagione; sebbene lo stesso Canonico abbia assicurato che il club non fallirà augurandosi che «qualcuno si faccia avanti». Se arriveranno proposte, Canonico valuterà. Almeno così si è espresso nella sua ultima apparizione allo Zac.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, futuro incerto?
Con molte probabilità vi sarà un’estate tormentata, da questo punto di vista, come lo sono state le ultime; tra il gruppo di «volenterosi» (il CdS nell’edizione odierna parla di una quarantina di imprenditori foggiani) e la volontà di Canonico, se si dovesse arrivare ad intavolare una trattativa.
Intanto tiene banco la questione allenamenti che potrebbe portare la società a far allenare la rosa a Molfetta per via delle carenza di impianti. “Intanto la convenzione per l’utilizzo dello stadio Zaccheria che non ancora viene firmata dal club”, scrive oggi Il Corriere dello Sport. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!