La pazienza è finita. La vittoria casalinga contro la Cremonese sembrava aver ridato lustro alla squadra e speranza a tutti i tifosi, che, nonostante la crisi di risultati, continuano a sostenere calorosamente i propri beniamini, in casa ed in trasferta. Tuttavia, mentre tutti si aspettavano un cambio di rotta, sono arrivate altre sconfitte che hanno rispolverato il malcontento e la rabbia, che avevano scandito i giorni precedenti l’esonero di Grassadonia.
La partita contro il Perugia ha evidenziato ancora una volta i limiti di una squadra che ad oggi si trova penultima in classifica: svogliatezza, disattenzione, mancanza di carisma, incapacità di creare trame offensive. Ancora una volta il Foggia è stato travolto ed in trasferta la vittoria manca ormai da tempo. L’ultima e unica risale al 29/09/2018 (Benevento – Foggia), quando i rossoneri si imposero con tre reti al Vigorito.
Il calendario, dal canto suo, non è amico del Foggia. Domenica, allo Zaccheria, arriva il Verona, squadra in forma e costruita per vincere. Serve una scossa affinché si possa chiudere il girone di andata “nel migliore dei modi”, aspettando con ansia il mercato di riparazione.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…