La pazienza è finita. La vittoria casalinga contro la Cremonese sembrava aver ridato lustro alla squadra e speranza a tutti i tifosi, che, nonostante la crisi di risultati, continuano a sostenere calorosamente i propri beniamini, in casa ed in trasferta. Tuttavia, mentre tutti si aspettavano un cambio di rotta, sono arrivate altre sconfitte che hanno rispolverato il malcontento e la rabbia, che avevano scandito i giorni precedenti l’esonero di Grassadonia.
La partita contro il Perugia ha evidenziato ancora una volta i limiti di una squadra che ad oggi si trova penultima in classifica: svogliatezza, disattenzione, mancanza di carisma, incapacità di creare trame offensive. Ancora una volta il Foggia è stato travolto ed in trasferta la vittoria manca ormai da tempo. L’ultima e unica risale al 29/09/2018 (Benevento – Foggia), quando i rossoneri si imposero con tre reti al Vigorito.
Il calendario, dal canto suo, non è amico del Foggia. Domenica, allo Zaccheria, arriva il Verona, squadra in forma e costruita per vincere. Serve una scossa affinché si possa chiudere il girone di andata “nel migliore dei modi”, aspettando con ansia il mercato di riparazione.
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…