Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I playoff del Foggia stanno per cominciare. Domenica 14 maggio la formazione di Delio Rossi scenderà in campo allo Zaccheria per il Secondo Turno del girone, dove affronterà il Potenza.
La situazione sorride ai Satanelli: a loro sarà infatti sufficiente anche un pareggio per passare il turno. A dirlo è il regolamento.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA GUIDA AI PLAYOFF! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le sfide del Secondo Turno Playoff del girone si disputano tutte quante in gara unica, dunque si deciderà tutto nell’arco di 90 minuti. In caso di parità al termine degli appena citati 90′ regolamentari, accederà alla Fase Nazionale la squadra meglio classificata in regular season.
Per tale ragione, visto che il Foggia è arrivato quarto ed il Potenza nono nella classifica del girone C di Serie C, se la gara dello Zaccheria dovesse finire col segno X, a passare sarebbero i ragazzi di Delio Rossi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…