Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I playoff del Foggia stanno per cominciare. Domenica 14 maggio la formazione di Delio Rossi scenderà in campo allo Zaccheria per il Secondo Turno del girone, dove affronterà il Potenza.
La situazione sorride ai Satanelli: a loro sarà infatti sufficiente anche un pareggio per passare il turno. A dirlo è il regolamento.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA GUIDA AI PLAYOFF! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le sfide del Secondo Turno Playoff del girone si disputano tutte quante in gara unica, dunque si deciderà tutto nell’arco di 90 minuti. In caso di parità al termine degli appena citati 90′ regolamentari, accederà alla Fase Nazionale la squadra meglio classificata in regular season.
Per tale ragione, visto che il Foggia è arrivato quarto ed il Potenza nono nella classifica del girone C di Serie C, se la gara dello Zaccheria dovesse finire col segno X, a passare sarebbero i ragazzi di Delio Rossi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…