Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
I playoff del Foggia stanno per cominciare. Domenica 14 maggio la formazione di Delio Rossi scenderà in campo allo Zaccheria per il Secondo Turno del girone, dove affronterà il Potenza.
La situazione sorride ai Satanelli: a loro sarà infatti sufficiente anche un pareggio per passare il turno. A dirlo è il regolamento.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA GUIDA AI PLAYOFF! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le sfide del Secondo Turno Playoff del girone si disputano tutte quante in gara unica, dunque si deciderà tutto nell’arco di 90 minuti. In caso di parità al termine degli appena citati 90′ regolamentari, accederà alla Fase Nazionale la squadra meglio classificata in regular season.
Per tale ragione, visto che il Foggia è arrivato quarto ed il Potenza nono nella classifica del girone C di Serie C, se la gara dello Zaccheria dovesse finire col segno X, a passare sarebbero i ragazzi di Delio Rossi.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…