Immagine in evidenza: Luigi Carillo, difensore del Calcio Foggia 1920 - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Al termine di questa settimana si giocherà Foggia-Potenza, incontro valido per il 17° turno di Serie C – girone C: il calcio d’inizio è fissato per le 18:30 di domenica 10 dicembre presso il Pino Zaccheria.
Entrambe le squadre vengono da sconfitte: i Satanelli sono stati battuti dalla Casertana tra le mura del Pinto (2-1), mentre i rossoblù hanno ceduto al Viviani al Taranto (1-2). Riportando quanto ripreso dai colleghi di TuttoC.com citando l’Area Comunicazione Lega Pro come fonte, facciamo il punto sulla situazione squalificati delle due squadre.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia
Entra in diffida Alessandro Garattoni (quarta infrazione – ammonizione), mentre giunge alla sua seconda infrazione (ammonizione) Diego Peralta.
Potenza
Ammoniti Nicolò Armini (prima infrazione) e mister Franco Lerda (terza infrazione).
Per il Potenza arriva anche una multa di 1000 euro “per avere causato ritardo sia dell’inizio della gara (con il Taranto ndr.) di 4 minuti, che della ripresa di altri 3 minuti a causa di fori nella rete della porta riscontrati prima dell’inizio della gara e prima dell’inizio del secondo tempo. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 6 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. Arbitrale, r. c.c.)“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Luigi Carillo, difensore del Calcio Foggia 1920 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…
Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…
Lewis Hamilton è riuscito a strappare un record incredibile a Schumacher in questa stagione: ecco…
C'è il ritorno in campo di Alessandro Florenzi? Il calciatore è pronto per stupire ancora…
L'Italia potrebbe davvero non partecipare a un altro mondiale? Cosa c'è da sapere e perché…
La Ferrari è davvero disperata dopo il GP di Singapore ma potrebbe esserci una speranza:…