Calcio Foggia

Verso Foggia-Potenza, la situazione squalificati

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Silvano Torrini, nelle sedute del 17 e 18 febbraio 2025 ha adottato le deliberazioni relative alle gare dal 14 al 17 febbraio di Serie C. Osserviamo di seguito, subito dopo la foto, la situazione relativa agli squalificati di Foggia e Potenza, squadre pronte a incrociarsi alle 15:00 di domenica 23 febbraio nel teatro del Pino Zaccheria per il 28° turno di Serie C – girone C.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Verso Foggia-Potenza, gli assenti per squalifica

Foggia

Tra le fila rossonere mancherà Simone Tascone, chiamato a scontare il secondo turno di squalifica (su due) a seguito del provvedimento assunto nei suoi confronti dal Giudice Sportivo dopo il rosso rimediato nella sfida casalinga con l’Avellino.

Tornando alle gare del turno precedente, in Taranto-Foggia è stato ammonito (prima infrazione) il giovane centrocampista Pasquale Ciccone. Sarà regolarmente arruolabile per la contesa con i lucani.

Potenza

Squalifica per una gara effettiva e ammonizione (sesta infrazione) per Lucas Felippe, reo di avere – al 33° minuto del primo tempo della sfida con la Juventus NG – tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario in quanto interveniva in un contrasto di gioco con vigoria sproporzionata.

Ammonito (seconda infrazione), inoltre, il portiere Fabrizio Alastra. Sarà regolarmente arruolabile per la contesa con i pugliesi.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

2 settimane ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

3 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago