Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Tutto pronto per Foggia-Potenza, match valido per la diciassettesima giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30 di oggi, domenica 10 dicembre, presso il Pino Zaccheria (a porte chiuse).
I Satanelli arrivano dalla sconfitta esterna con la Casertana (2-1), allo stesso modo dei rossoblù che però lo hanno fatto in casa con il Taranto (1-2). Osserviamo di seguito le probabili formazioni dell’incontro e dove vederlo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia (3-4-1-2): Nobile; Rizzo, Salines, Di Noia (Papazov); Garattoni, Martini, Frigerio (Marino), Vezzoni; Schenetti; Peralta, Tonin (Embalo/Tounkara). Allenatore: Mirko Cudini.
Potenza (3-5-2): Alastra (Gasparini); Armini, Hristov, Sbraga; Hadžiosmanović, Schiattarella, Steffè (Candellori), Saporiti, Volpe; Di Grazia, Asencio (Gagliano/Rossetti). Allenatore: Pietro De Giorgio.
N.B.: probabili formazioni stilate tenendo conto di eventuali ballottaggi, che però potrebbero ad esempio modificare gli schieramenti iniziali delle due squadre o ancora un interprete, se scelto a scapito di un altro, potrebbe agire in una zona differente da quella indicata.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Foggia-Potenza potrà essere seguita sull’emittente La Nuova TV – canale 82 del Digitale Terrestre (per Basilicata e Puglia) -, che trasmetterà l’incontro in diretta esclusiva in chiaro.
Inoltre, tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Foggia-Potenza sarà trasmessa su Sky Sport 252 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, soprattutto quando si tratta di giocatori…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…
E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…
Il calciatore ha deciso che non continuerà più con il Foggia, ed ha scelto un'altra…
E' stato ceduto ad un'altra squadra, eppure la sua assenza si fa sentire e non…
Purtroppo ciò che è successo ha lasciato i tifosi a bocca aperta. E la destinazione…