Serie C

Foggia, Di Pasquale: “Grande partita. Qui sto benissimo”

Al termine di Foggia-Potenza ha parlato anche Davide Di Pasquale che, in sala stampa, ha analizzato la vittoria. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo. Il centrocampo ha dato una grossa mano. In settimana abbiamo preparato bene la partita”.

“Io a Foggia sto benissimo, non ho nessuna intenzione di andare via”.

Rizzo per me può fare anche l’attaccante, è un calciatore molto importante. Io anche da centrale mi trovo bene”.

“Se noi affrontiamo tutte le gare così ce la possiamo giocare con tutti, anche con il Catanzaro. Dobbiamo migliorare sull’approccio. Lo spirito deve essere questo e a Pescara andremo con lo stesso atteggiamento di oggi e fare la partita”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Di Pasquale: “Oggi fatta grande partita”

“Oggi abbiamo fatto una grande partita, sia in fase di possesso che di non possesso. Ci siamo promessi di non sbagliare più l’atteggiamento”.

“Ci ha fatto molto male la partita d’andata con il Pescara. Sarà tutta un’altra partita. Io sono abruzzese, non sono di Pescara. Sono stati 5 anni a Pescara, ho fatto il Settore Giovanile. Sono stato anche a San Benedetto, c’è molta rivalità tra le due piazze. Non mi sento vicino al Pescara”.

“È un mese particolare, posso garantire a nome mio e a nome dei ragazzi che stiamo dando il meglio di noi stessi. Spero che con Sciacca le cose si possano sistemare”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

5 giorni ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

2 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

2 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

4 settimane ago

Quando Babbo Natale gioca a pallone: i calciatori nati il 25 dicembre

Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…

1 mese ago

Una volta il calcio non si fermava neanche il giorno di Natale

Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…

1 mese ago