Al termine di Foggia-Potenza, l’autore del provvidenziale gol del pari rossonero Giovanni Di Noia ha analizzato la gara in sala stampa. Le sue dichiarazioni:
“Speravo che il portiere rinviasse male in quella occasione e così ha fatto, ho visto la porta vuota e ho tirato. Sono contento per il passaggio del turno perché abbiamo sempre lottato per cercare di arrivare il più lontano possibile“.
“La pausa? A fine campionato stavamo bene fisicamente, forse è stato un colpo interrompere il ritmo partita. Penso che fra qualche giorno ritorneremo in forma“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, Di Noia: “Gol importante per me“
“Questo è un gol importante per me perché volevo farmi perdonare per il gol sbagliato contro la Juventus in Coppa. Io non mi sono mai sentito titolare, ho sempre lavorato in maniera tranquilla. Poi è il mister a fare le scelte e ci sta trasmettendo concetti importanti. Oggi eravamo più contratti rispetto alle partite di campionato“.
“Vogliamo arrivare il più lontano possibile, lottando tutti insieme, soprattutto con la spinta di questo pubblico“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)