Immagine in evidenza: uno scatto di Bari-Foggia (Serie C - girone C 2021/22) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Domenica 10 dicembre, ore 18:30, sarà il giorno di Foggia-Potenza, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie C – girone C.
I Satanelli arrivano dalla sconfitta esterna con la Casertana (1-2), così come i ragazzi di mister De Giorgio (in precedenza Lerda, esonerato) sono reduci dalla sconfitta casalinga con il Taranto (1-2). Sono diversi i giocatori che hanno militato in entrambe le compagini, con la bilancia che pende dal lato Potenza: ecco l’elenco degli ex nel dettaglio.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Calciatori oggi al Foggia che hanno militato tra le fila del Potenza
Calciatori oggi al Potenza che hanno militato tra le fila del Foggia
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Bari-Foggia (Serie C – girone C 2021/22) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…