Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Domenica 10 dicembre il Foggia sarà impegnato in casa contro il Potenza (qui vi diciamo dove vederla). La partita avrà inizio alle ore 18:30 allo Stadio Pino Zaccheria. Le due squadre si trovano rispettivamente al 12° e 15° posto nella classifica del girone C di Lega Pro. Entrambe le squadre vengono da due sconfitte consecutive e avranno fame di 3 punti.
Questa partita sarà importante sia per i rossoneri che per il Potenza: con la vittoria i Satanelli potrebbero rientrare in zona playoff mentre i rossoblu potrebbero portarsi a -1 proprio dalla zona playoff allontanandosi così dalla zona playout.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ricordiamo che, a causa di ciò che è successo nella partita contro Casertana, questa sfida si giocherà senza tifosi allo stadio. Decisione presa dal prefetto per motivi di ordine e sicurezza pubblica, come indicato dall’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive e dal Questore di Foggia.
Prendendo in considerazione gli scontri recenti tra queste due formazioni abbiamo a disposizioni i dati delle ultime 5 partite giocate tra Foggia e Potenza. Questi scontri vedono avanti i rossoneri con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. In 5 scontri sono stati segnati un totale di 15 gol, una media di 3 gol a partita. Questo dato quindi ci fa ben sperare in una partita ricca di azioni e di gol.
Anche in questa partita abbiamo diversi ex in campo, ecco di chi si tratta: Luca Di Modugno (ex Potenza), Fabrizio Alastra (ex Foggia) e Andrea Di Grazia (ex Foggia). Ex del Foggia che però torneranno in uno stadio privo di tifosi e non potranno sentire quella che è l’atmosfera dello Zaccheria.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Il match sarà visibile in diretta sul canale TV Sky Sport 252 e in streaming su Now, Sky Go. Vediamo in oltre chi potrebbe scendere in campo in questa partita valevole per la diciassettesima giornata del girone C di Lega Pro:
FOGGIA (3-5-2): Dalmasso; Salines, Riccardi, Papazov; Fiorini, Odjer, Vacca, Rossi, Vezzoni; Peralta, Tounkara.
POTENZA (3-4-2-1): Alastra, Gyamfi, Armini, Hristov, Hadziosmanovic, Saporiti, Candelloni, Schiattarella, Verrengia, Di Grazia, Caturano.
Si rende noto che, a decorrere dal 22 maggio 2025, il sito lagoleada.it ha cambiato…
Questa notizia è davvero interessante, e questo nome è arrivato proprio a Foggia. Siamo vicini…
Purtroppo, arriva una brutta notizia per Hamilton. La corona è andata perduta, e non sembra…
L'innesto del Foggia è in arrivo, e non si tratta di un giocatore qualunque. Ha…
La trattativa si svolge quasi segretamente, con la Juventus che è sempre alla ricerca di…
L'affare potrebbe andare in porto, e la situazione è palese. Gasperini potrebbe utilizzare un altro…