Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Picerno, l’attaccante dei rossoneri Mattia Rolando ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Stavo aspettando il gol da qualche partita. Con Santaniello ho un buon rapporto, lo conosco dall’anno scorso, eravamo insieme a Monopoli: mi aspettavo quella palla lì scaricata, l’ho controllata bene e ho calciato allo stesso modo. È andata bene, sono contento. L’emozione dello Zaccheria? Tanta. Ho visto segnare i miei compagni e lo stavo aspettando (il gol, ndr.), ero fiducioso di trovare questo gol, è arrivato e spero sia il primo di una lunga serie“.
“Non avrei potuto colpire la palla in maniera migliore. Volevo calciare sul secondo palo, non è che ho mirato… Volevo calciarla in quella maniera lì, l’ho presa proprio piena, è stato un bel gol. Quando si va in vantaggio di due reti è normale ci sia un po’ più di tranquillità, di sicurezza per il risultato. In quel momento ho pensato a un’esultanza liberatoria, ero troppo felice di aver segnato un gol e aver aiutato la squadra. Il boato è stato tanto, importante, riesco ancora a sentirlo! Poi finita l’esultanza abbiamo subito pensato a metterci a posto, perché erano passati forse cinque minuti nel secondo tempo, la partita era lunga e non c’era più tempo di pensare alla rete ma a consolidare il vantaggio“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Dedico il gol alla mia famiglia, a mia moglie Giada, a mio figlio Tommaso, a tutta la gente che ha creduto in me, ai miei compagni perché mi hanno subito trasmesso fiducia e alla gente di Foggia, perché sento l’affetto“.
“Se cambia ora il nostro obiettivo? Non ho ancora guardato i risultati, stavo dando ora un’occhiata veloce. Come mi sono integrato nel gruppo? Mi sono integrato molto bene, i ragazzi mi hanno accolto in maniera splendida. Sono arrivato che eravamo un punto-due fuori dai playout, mi aspettavo di trovare un ambiente molto più preoccupato, invece ne ho trovato uno molto positivo, voglioso e volenteroso: penso questo ci abbia aiutato a fare risultati e le prestazioni che stiamo facendo ultimamente. A Benevento abbiamo avuto un po’ di sfortuna e non abbiamo raccolto nulla, eravamo vogliosi di dare un’impronta importante oggi, ci siamo riusciti e credo dobbiamo affrontare queste ultime otto-nove partite rimanenti alla stessa maniera, cercando di fare più punti possibile. Alla fine vedremo dove saremo arrivati“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…