Immagine in evidenza: lo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sono stati resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare d’andata delle semifinali dei playoff di Serie C. Per il Foggia – che ha pareggiato 2-2 col Pescara tra le mura amiche del Pino Zaccheria – arriva una multa.
Questa consta di 1500 euro, giunta
“per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti:
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose e considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S (r. proc. fed., r. c.c., supplemento r. proc. fed., supplemento r. c.c.)“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per la gara di ritorno dell’Adriatico, tra le fila dei rossoneri mancheranno per squalifica Ivan Kontek e Giovanni Di Noia, entrambi fermati per una gara effettiva per recidività in ammonizione (seconda infrazione).
Per quanto concerne il Pescara, sono stati invece ammoniti Paolo Gozzi e Hamza Rafia: per ambedue si è trattato del primo cartellino giallo nel torneo post-season, quindi saranno regolarmente arruolabili per il ritorno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…