Immagine in evidenza: lo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sono stati resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo le gare d’andata delle semifinali dei playoff di Serie C. Per il Foggia – che ha pareggiato 2-2 col Pescara tra le mura amiche del Pino Zaccheria – arriva una multa.
Questa consta di 1500 euro, giunta
“per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti:
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose e considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S (r. proc. fed., r. c.c., supplemento r. proc. fed., supplemento r. c.c.)“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per la gara di ritorno dell’Adriatico, tra le fila dei rossoneri mancheranno per squalifica Ivan Kontek e Giovanni Di Noia, entrambi fermati per una gara effettiva per recidività in ammonizione (seconda infrazione).
Per quanto concerne il Pescara, sono stati invece ammoniti Paolo Gozzi e Hamza Rafia: per ambedue si è trattato del primo cartellino giallo nel torneo post-season, quindi saranno regolarmente arruolabili per il ritorno.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…