Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Intervistato dai colleghi di Telefoggia in quel di Bastia Umbra nella trasmissione Gol d’Estate – Speciale Ritiro, l’attaccante del Foggia Diego Peralta ha parlato delle varie sensazioni ed impressioni dal ritiro e dell’impatto con il nuovo tecnico Mirko Cudini.
Sensazioni e impressioni dal ritiro – “La squadra è ritornata in forma, i ragazzi si sono allenati tutti. C’è molto caldo, quindi non è facile allenarsi, il mister ci sta dando le prime indicazioni e stiamo lavorando. Pian piano entreremo in forma“.
Quale e com’è stato l’impatto con mister Cudini? – “Un impatto positivo con un allenatore con idee chiare e qualche concetto nuovo. Il 4-3-3 è un modulo abbastanza semplice, impareremo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il calciatore è giunto in Capitanata a luglio 2022, quando il Foggia rendeva noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle sue prestazioni sportive. L’attaccante si era allora legato al club rossonero fino al 30 giugno 2024.
Lo scorso anno ha totalizzato 47 presenze in tutte le competizioni che hanno visto impegnati i Satanelli, impreziosite da 5 gol e 8 assist. Nella stagione corrente invece è già stato impiegato 1 volta “ufficialmente”, cioè nella sconfitta maturata in Coppa Italia al cospetto del Catanzaro, oltre ad aver scritto il suo nome nel tabellino dell’amichevole Foggia-Julia Spello 8-0, giocata nel pomeriggio di giovedì 10 agosto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…