Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
Al Foggia, +11 sul Messina, basta anche un pareggio per scongiurare l’incubo dei playout. In una situazione davvero infernale, i giocatori dovranno trovare il coraggio di scendere in campo – nonostante tutto – e fare del loro meglio per una piazza che quel meglio lo merita davvero.
Gli stipendi non sono stati pagati e questo – logicamente – ha generato un grosso scontenti, come ribadito da Zauri nella conferenza stampa di ieri (qui l’articolo di riferimento).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto ieri pomeriggio la sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo, ha incontrato giocatori e staff tecnico allo Zaccheria (lo riporta il Corriere dello Sport sulle colonne dell’edizione odierna).
“Ragazzi, siamo con voi”, il messaggio della prima cittadina. Sempre secondo Il Corriere dello Sport, i costi di organizzazione della gara di oggi sarebbero stati garantiti dal Comune (circa 13mila euro), intanto sui biglietti non c’è stato alcuno sconto: l’invito dell’amministrazione è caduto nel vuoto.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…