Nelle ultime ore, il Foggia ha registrato due dimissioni “in sequenza” per quanto riguarda la guida tecnica: prima quelle di Ezio Capuano, annunciate al termine della sfida persa fuori casa col Sorrento, poi quelle di Massimo Brambilla, che ha rifiutato di tornare dopo essere stato esonerato poco più di un mese fa. La squadra, in vista dell’imminente Derby di Capitanata con l’Audace Cerignola, è affidata temporaneamente al vice di Capuano, Cosimo Zangla.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, per la panchina idea Cangelosi
Tra le idee per il subentro del nuovo allenatore è paventata anche quella che porta a Vincenzo Cangelosi, dal 2022 al 2024 al timone della Casertana e che in rossonero ha già lavorato ai tempi di Zeman. Lo riferisce Nicolò Schira.
D’altro canto, il classe 1963 originario di Palermo non ha mai nascosto che Foggia, nel suo cuore, avrà sempre un posto speciale: “Io sono arrivato a Foggia 40 anni fa, nel 1985, da giocatore e poi c’è stata la possibilità di cominciare una nuova carriera grazie a Zeman, che mi ha portato con lui. Ho fatto tanti anni lì, ci sono tornato poi altre volte con lui. Ti rimane dentro, ho avuto – diceva alla vigilia di Foggia-Casertana della scorsa stagione – grandissime soddisfazioni anche da giocatore pur giocando poco: mi sono tolto soddisfazioni, ho fatto il mio esordio in C e sono grandi ricordi. Oltre alla parte professionale, ho avuto anche la fortuna di conoscere mia moglie e far nascere i miei figli lì; è normale qualcosa ti rimanga dentro e la gente, quando vado lì, me l’ha sempre dimostrato. Di questo sono contento“. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Vincenzo Cangelosi – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)