Immagine in evidenza: Nicola Canonico - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)
E’ un Canonico soddisfatto quello sceso in sala stampa a fine gara: “Sono contento della squadra e della partita di oggi (ieri ndr.). Non era facile unire un gruppo totalmente nuovo, va dato merito a mister Zeman. Mi sono divertito tantissimo“.
Poi l’attenzione si sposta sul pubblico e sul rammarico di non poter programmare la campagna abbonamenti: “Nei prossimi giorni la capienza dovrebbe essere portata a 11300 spettatori. Il che significa, secondo le norme attuali che prevedono la capienza massima al 50%, circa 5700 spettatori. Lo stadio pieno da un’altra sensazione, ma noi rispettiamo rigorosamente le regole anche se mi fa male vedere altre nazioni con capienza al 100%. Purtroppo programmare una campagna abbonamenti oggi è impensabile perché se la nostra regione va in zona gialla la capienza si ridurrà ulteriormente, al 25%. Potremmo pensare in futuro di fare dei mini abbonamenti ma oggi è presto per parlarne”.
Poi blinda Curcio: “Curcio resta al Foggia. Nella prossima settimana ci sarà qualche altro ingresso ma anche alcune uscite che non rientrano nell’idea di gioco di mister Zeman”.
Area Comunicazione Calcio Foggia
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
• Fonte: https://www.calciofoggia1920.net/canonico-curcio-non-si-muove-da-qui/
• Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Foggia-Paganese, pubblicata sul canale Youtube ufficiale del Calcio Foggia 1920
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…