Foggia, Canonico: “Curcio? Non si muove da qui”.

E’ un Canonico soddisfatto quello sceso in sala stampa a fine gara: “Sono contento della squadra e della partita di oggi (ieri ndr.). Non era facile unire un gruppo totalmente nuovo, va dato merito a mister Zeman. Mi sono divertito tantissimo“.

Poi l’attenzione si sposta sul pubblico e sul rammarico di non poter programmare la campagna abbonamenti: “Nei prossimi giorni la capienza dovrebbe essere portata a 11300 spettatori. Il che significa, secondo le norme attuali che prevedono la capienza massima al 50%, circa 5700 spettatori. Lo stadio pieno da un’altra sensazione, ma noi rispettiamo rigorosamente le regole anche se mi fa male vedere altre nazioni con capienza al 100%. Purtroppo programmare una campagna abbonamenti oggi è impensabile perché se la nostra regione va in zona gialla la capienza si ridurrà ulteriormente, al 25%. Potremmo pensare in futuro di fare dei mini abbonamenti ma oggi è presto per parlarne”.

Poi blinda Curcio: Curcio resta al Foggia. Nella prossima settimana ci sarà qualche altro ingresso ma anche alcune uscite che non rientrano nell’idea di gioco di mister Zeman”.

Area Comunicazione Calcio Foggia

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

• Fonte: https://www.calciofoggia1920.net/canonico-curcio-non-si-muove-da-qui/
• Immagine in evidenza: Nicola Canonico – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Foggia-Paganese, pubblicata sul canale Youtube ufficiale del Calcio Foggia 1920

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here