domenica, 14 Aprile, 2024

Foggia, Padalino: “Il ritorno di Cudini ha riequilibrato le cose”

Foggia, l'ex Padalino a TuttoC: "Dove possono arrivare ora i rossoneri? Guadagnare i playoff è..."

Pasquale Padalino, ex tecnico tra le altre del Foggia, ha fatto il punto ai microfoni di TuttoC anche sull’andamento generale dei Satanelli, in ripresa nella parte conclusiva della regular season dopo aver passato un periodo di forma non proprio esaltante.

A Foggia calcisticamente, dopo la sconfitta molto pesante di Latina (3-0), si può parlare del pagamento dello scotto di una ripresa molto positiva con l’avvento del Cudini-bis e dopo un periodo di confusione, vissuto senza chiarezza e con un’alternanza di giocatori ed allenatori. Chiaramente – dice Padalino – questo alla lunga lo si può pagare. Dopo il raggiungimento della finale per la B dell’anno scorso, è chiaro che le aspettative erano davvero molto alte. Il ritorno di Cudini ha ristabilito un certo equilibrio, che la squadra aveva smarrito“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Padalino Marchionni Juve Stabia Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Juve Stabia-Foggia (Serie C – girone C 2020/21) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Padalino: “Dove possono arrivare i rossoneri? Guadagnare i playoff è…”

Ma dove può arrivare, secondo Padalino, il Foggia alla luce della condizione attuale?

Se dovesse riuscire a mantenere questa condizione, questo trend positivo, al di là del forse troppo pesante ko di Latina, può rientrare nella zona playoff, seppur da decima, d’altronde non è facile scalzare quelle che sono sopra […]. Guadagnare la zona playoff è già un traguardo visto ciò che si è vissuto fino a qualche mese fa“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here