Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ecco le parole dell’ex rossonero in merito:
“E’ una squadra che ha l’obbligo di giocare per le prime posizioni perché le premesse e le aspettative della società sono queste, dichiarate dal presidente che ha detto in maniera convinta di voler costruire una squadra destinata a lottare per il vertice“ – ha detto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“A oggi” – prosegue Padalino – “almeno ai nastri di partenza parte candidata per le prime posizioni con giocatori che hanno militato anche in Serie B. La squadra ha dei valori ma come sempre è il campo a dare i verdetti definitivi, non so se manca qualche pedina: probabilmente una punta visto che Ferrante e Montalto sembrano distanti. Così come un esterno, mi sembra di capire che fino all’ultimo la società sarà vigile sul mercato”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Pasquale Padalino al Foggia Legends, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it – riproduzione riservata
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…