L’ auspicio è che questi di oggi siano gli ultimi novanta minuti di quella che, quasi certamente, è stata la stagione più assurda del Foggia.
Tra cambi di allenatori e ds al dubbio futuro, con l’indelebile – purtroppo – tragica pagina legata dalla scomparsa dei quattro giovanissimi ultras che non saranno mai dimenticati.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, il giorno della verità
A prescindere da come andrà, Gentile non si sentirà né eroe né colui che, eventualmente, ha postato il club a picco (lo ha ribadito ieri in conferenza stampa).
Bisognerà vedere anche gli altri campi ma non deve essere una scusante: a prescindere da tutto oggi si metterà un punto; sperando in un futuro migliore.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!