Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
La data del 16 aprile è arrivata e con essa il rebus sugli stipendi. Entro oggi infatti la società dovrebbe saldare la mensilità di febbraio ai tesserati.
Se ciò non avvenisse il rischio è quello di ricevere una penalizzazione da scontare nel prossimo campionato (qui un articolo completo che spiega tutti gli scenari). Dalle parole di Canonico è ipotizzabile che la mensilità non sarà saldata se non dovesse esserci disponibilità nelle casse del club.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Cosa accadrebbe se non dovesse esserci disponibilità nelle casse del club? Si potrebbero fare degli acconti che però non eviterebbero comunque la penalizzazione.
Lato societario intanto non si registrano novità. La somma richiesta resta quella di 6 milioni di euro.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…