Foggia, oggi la deadline del 16 Aprile: gli scenari

La temuta scadenza del 16 Aprile è arrivata. Da capire se i fondi in casa Foggia sono sufficienti o meno ad evitare al club la penalizzazione

Canonico Foggia

Immagine in evidenza: il presidente del Foggia, Nicola Canonico - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920

La data del 16 aprile è arrivata e con essa il rebus sugli stipendi. Entro oggi infatti la società dovrebbe saldare la mensilità di febbraio ai tesserati.

Se ciò non avvenisse il rischio è quello di ricevere una penalizzazione da scontare nel prossimo campionato (qui un articolo completo che spiega tutti gli scenari). Dalle parole di Canonico è ipotizzabile che la mensilità non sarà saldata se non dovesse esserci disponibilità nelle casse del club.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: il patron del Foggia, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, oggi la scadenza

Cosa accadrebbe se non dovesse esserci disponibilità nelle casse del club? Si potrebbero fare degli acconti che però non eviterebbero comunque la penalizzazione.

Lato societario intanto non si registrano novità. La somma richiesta resta quella di 6 milioni di euro.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!