Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ieri sera, nel corso di “90° Rossonero”, in onda su Foggia TV e condotto dal giornalista Pino Autunno, è intervenuto il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, che ha fatto il punto della situazione riguardo la trattativa per la cessione del club.
Il presidente rossonero ha dichiarato che l’offerta di Francesco Di Silvio è stata accettata ma mancava solo la risposta della Pintus per dare l’ok dell’operazione. Anche Davide Pelusi ha dato il proprio assenso all’operazione. Felleca ha proseguito dicendo che è affascinato dal progetto della eventuale nuova proprietà e di averlo analizzato attentamente a Milano.
Sempre Foggia TV ha contattato l’altro socio del Calcio Foggia 1920, Maria Assunta Pintus. Infatti, nel corso dell’edizione odierna del Tg, è stata riportata la risposta: al momento è no perché ritiene che l’offerta non sia congrua ma è disposta a continuare a trattare. Maria Assunta Pintus, inoltre, pare abbia il timore che si possa ripetere un nuovo caso Follieri e ha evidenziato che è stata informata solo alla fine della trattativa. In conclusione, ha voluto rassicurare i tifosi dicendo che l’attuale proprietà non avrà problemi economici fino alla fine della stagione.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…