Immagine in evidenza: l'ex presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria - crediti: foto di Antonio Errichiello (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ieri sera, nel corso di “90° Rossonero”, in onda su Foggia TV e condotto dal giornalista Pino Autunno, è intervenuto il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, che ha fatto il punto della situazione riguardo la trattativa per la cessione del club.
Il presidente rossonero ha dichiarato che l’offerta di Francesco Di Silvio è stata accettata ma mancava solo la risposta della Pintus per dare l’ok dell’operazione. Anche Davide Pelusi ha dato il proprio assenso all’operazione. Felleca ha proseguito dicendo che è affascinato dal progetto della eventuale nuova proprietà e di averlo analizzato attentamente a Milano.
Sempre Foggia TV ha contattato l’altro socio del Calcio Foggia 1920, Maria Assunta Pintus. Infatti, nel corso dell’edizione odierna del Tg, è stata riportata la risposta: al momento è no perché ritiene che l’offerta non sia congrua ma è disposta a continuare a trattare. Maria Assunta Pintus, inoltre, pare abbia il timore che si possa ripetere un nuovo caso Follieri e ha evidenziato che è stata informata solo alla fine della trattativa. In conclusione, ha voluto rassicurare i tifosi dicendo che l’attuale proprietà non avrà problemi economici fino alla fine della stagione.
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…