Ieri sera, nel corso di “90° Rossonero”, in onda su Foggia TV e condotto dal giornalista Pino Autunno, è intervenuto il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, che ha fatto il punto della situazione riguardo la trattativa per la cessione del club.

Il presidente rossonero ha dichiarato che l’offerta di Francesco Di Silvio è stata accettata ma mancava solo la risposta della Pintus per dare l’ok dell’operazione. Anche Davide Pelusi ha dato il proprio assenso all’operazione. Felleca ha proseguito dicendo che è affascinato dal progetto della eventuale nuova proprietà e di averlo analizzato attentamente a Milano.

Sempre Foggia TV ha contattato l’altro socio del Calcio Foggia 1920, Maria Assunta Pintus. Infatti, nel corso dell’edizione odierna del Tg, è stata riportata la risposta: al momento è no perché ritiene che l’offerta non sia congrua ma è disposta a continuare a trattare. Maria Assunta Pintus, inoltre, pare abbia il timore che si possa ripetere un nuovo caso Follieri e ha evidenziato che è stata informata solo alla fine della trattativa. In conclusione, ha voluto rassicurare i tifosi dicendo che l’attuale proprietà non avrà problemi economici fino alla fine della stagione.

  • Fonte: Foggia TV
  • Immagine in evidenza: Il presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca, saluta il pubblico dello Zaccheria, foto di Antonio Errichiello

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here