Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
“Il Foggia deve fare attenzione: secondo quanto raccolto da TuttoC.com, infatti, Diego Peralta, attaccante classe 1996, ha suscitato le attenzioni di un paio di club, anche in cadetteria. L’italo-argentino ha ricevuto richieste dal Lecco e dalla Virtus Entella“.
Lo scrivono i già citati colleghi di TuttoC, secondo cui dunque Peralta, tra i trascinatori nell’ultima stagione del Foggia, avrebbe attratto le attenzioni della Serie B.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il calciatore è giunto in Capitanata a luglio 2022, quando il Foggia rendeva noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle sue prestazioni sportive. L’attaccante si era allora legato al club rossonero fino al 30 giugno 2024.
Lo scorso anno ha totalizzato 47 presenze in tutte le competizioni che hanno visto impegnati i Satanelli, impreziosite da 5 gol e 8 assist. Nella stagione corrente invece è già stato impiegato 1 volta “ufficialmente”, cioè nella sconfitta maturata in Coppa Italia al cospetto del Catanzaro, oltre ad aver scritto il suo nome nel tabellino dei due test amichevoli giocati con la Julia Spello ed il Lucera, giocati rispettivamente giorno 10 e 20 agosto e conclusi entrambi col risultato di 8-0.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…