Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
“Il Foggia deve fare attenzione: secondo quanto raccolto da TuttoC.com, infatti, Diego Peralta, attaccante classe 1996, ha suscitato le attenzioni di un paio di club, anche in cadetteria. L’italo-argentino ha ricevuto richieste dal Lecco e dalla Virtus Entella“.
Lo scrivono i già citati colleghi di TuttoC, secondo cui dunque Peralta, tra i trascinatori nell’ultima stagione del Foggia, avrebbe attratto le attenzioni della Serie B.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il calciatore è giunto in Capitanata a luglio 2022, quando il Foggia rendeva noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle sue prestazioni sportive. L’attaccante si era allora legato al club rossonero fino al 30 giugno 2024.
Lo scorso anno ha totalizzato 47 presenze in tutte le competizioni che hanno visto impegnati i Satanelli, impreziosite da 5 gol e 8 assist. Nella stagione corrente invece è già stato impiegato 1 volta “ufficialmente”, cioè nella sconfitta maturata in Coppa Italia al cospetto del Catanzaro, oltre ad aver scritto il suo nome nel tabellino dei due test amichevoli giocati con la Julia Spello ed il Lucera, giocati rispettivamente giorno 10 e 20 agosto e conclusi entrambi col risultato di 8-0.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…