Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, dedica spazio al match di ieri sera: “Monopoli-Foggia si è confermato derby a suon di gol, con un pareggio dopo 34 anni: la squadra di Cudini prima ha accarezzato la vetta, ma è stata ripresa per una leggerezza difensiva”.
Sulle altre partite di Serie C: “Il solito pienone del Massimino non è coinciso con il ritorno al successo del Catania: il Latina ha gelato i 17mila, ma il solito Chiricò ha pareggiato con un tiro al volo sotto la traversa, poi è mancato il guizzo per il ribaltone. Torna a vincere il Crotone che in rimonta ha punito il Picerno, avanti col solito Murano: la squadra di Zauli ha sfruttato le palle inattive segnando con Gigliotti e Gomez sugli sviluppi di due corner” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Terza sconfitta consecutiva per la Turris, prima vittoria esterna del Francavilla nel segno di Artistico: due gol e un assist per il neoentrato Polidori. Il Curcio-show ha regalato alla Casertana il primo sorriso stagionale (ultima vittoria in C il 15 aprile 2021): sul campo del Monterosi il bomber ha colpito una traversa in avvio, poi ha segnato (4 gol) con un’incornata su cross di Toscano” – scrive il quotidiano.
“Prima vittoria per Valerio Bertotto alla guida del Giugliano: ribaltato un Taranto combattivo e mai domo (due legni nel finale). Prima vittoria anche per il Sorrento (sempre in esilio a Picerno), contro un Messina che non riesce a trovare continuità: decisivo il rigore trasformato da De Francesco (fallo di Pacciardi su La Monica) e primo clean sheet per la porta di Marcone” – conclude.
Monopoli-Foggia 2-2
Monterosi-Casertana 0-1
Sorrento-Messina 1-0
Catania-Latina 1-1
Crotone-Picerno 2-1
Turris-Francavilla 1-3
Giugliano-Taranto 2-1
Cerignola-Benevento 0-0
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…