La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, dedica spazio al match di ieri sera: “Monopoli-Foggia si è confermato derby a suon di gol, con un pareggio dopo 34 anni: la squadra di Cudini prima ha accarezzato la vetta, ma è stata ripresa per una leggerezza difensiva”.
Sulle altre partite di Serie C: “Il solito pienone del Massimino non è coinciso con il ritorno al successo del Catania: il Latina ha gelato i 17mila, ma il solito Chiricò ha pareggiato con un tiro al volo sotto la traversa, poi è mancato il guizzo per il ribaltone. Torna a vincere il Crotone che in rimonta ha punito il Picerno, avanti col solito Murano: la squadra di Zauli ha sfruttato le palle inattive segnando con Gigliotti e Gomez sugli sviluppi di due corner” – si legge.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia, occasione sprecata
“Terza sconfitta consecutiva per la Turris, prima vittoria esterna del Francavilla nel segno di Artistico: due gol e un assist per il neoentrato Polidori. Il Curcio-show ha regalato alla Casertana il primo sorriso stagionale (ultima vittoria in C il 15 aprile 2021): sul campo del Monterosi il bomber ha colpito una traversa in avvio, poi ha segnato (4 gol) con un’incornata su cross di Toscano” – scrive il quotidiano.
“Prima vittoria per Valerio Bertotto alla guida del Giugliano: ribaltato un Taranto combattivo e mai domo (due legni nel finale). Prima vittoria anche per il Sorrento (sempre in esilio a Picerno), contro un Messina che non riesce a trovare continuità: decisivo il rigore trasformato da De Francesco (fallo di Pacciardi su La Monica) e primo clean sheet per la porta di Marcone” – conclude.
Monopoli-Foggia 2-2
Monterosi-Casertana 0-1
Sorrento-Messina 1-0
Catania-Latina 1-1
Crotone-Picerno 2-1
Turris-Francavilla 1-3
Giugliano-Taranto 2-1
Cerignola-Benevento 0-0