Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si rinnova ormai giorno dopo giorno il “sono ore cruciali per Foggia e la sua piazza”. Non si conosce ancora l’avvenire del club rossonero, dopo il (sembra) rifiuto del presidente Canonico alla seconda proposta del gruppo De Finis–Salandra.
Negli scorsi giorni, alla cordata è stato accostato anche il nome dell’ex presidente rossonero Roberto Felleca, che recentemente ha manifestato il proprio interesse alla questione – il diretto interessato ne aveva parlato ai microfoni dei colleghi di Foggia Città Aperta (qui il testo completo).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Proprio ieri la Curva Nord ha mandato un messaggio a Felleca, allegandolo su Facebook alla foto di un vecchio striscione con su scritto “Felleca vattene“. “Gli affaristi non li vogliamo, il passato non si dimentica. Felleca lontano dalla nostra città o guerra sarà! – si leggeva nel messaggio.
Oggi di striscione ne è stato esposto uno nuovo, sempre all’indirizzo di Felleca: “Felleca? Che sia chiaro subito, lui – scrive la Curva – non è il benvenuto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…