sabato, 15 Giugno, 2024

Foggia, offerta rifiutata? Il futuro nelle mani di Canonico

Canonico rifiuta la nuova proposta del gruppo De Finis-Salandra? Il futuro del Foggia è nelle sue mani

Si stanno susseguendo frequenti le notizie riguardanti il cambio societario nel Calcio Foggia 1920, dopo che il patron Nicola Canonico ha annunciato il totale disimpegno e consegnato le sue quote gratuitamente nelle mani della Sindaca, Maria Aida Episcopo.

Le istituzioni sono da tempo ormai al lavoro per cercare subentranti: un gruppo interessato, com’è noto, è quello capeggiato dal duo De FinisSalandra, che hanno lavorato alacremente per formulare una nuova proposta d’acquisto (migliorativa) dopo una iniziale, rispedita al mittente.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Canonico Foggia
Immagine in evidenza: il patron del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Futuro Foggia, Episcopo chiamata ad informare. Canonico riflette

Sia le stesse istituzioni che il Calcio Foggia 1920 sono stati informati tramite PEC delle decisioni del gruppo; secondo i colleghi di calciofoggia.it, Canonico dovrebbe sciogliere le riserve entro le 12:00 di lunedì mattina, ma secondo indiscrezioni il presidente avrebbe stamattina rifiutato nuovamente e inoltrato al primo cittadino “una lettera di risposta al contenuto della ulteriore offerta che non sarebbe conforme alle condizioni evidenziate lo scorso 6 maggio con un comunicato stampa. Tali proposte non permetterebbero di cedere gratuitamente le quote ai gruppi interessati“.

Intanto la Episcopo sarebbe stata invitata a fare luce su quanto sta succedendo, probabilmente con una conferenza stampa. La proposta del 6 maggio sarebbe inoltre stata ritirata da Canonico, “che nei prossimi giorni si riserverà di far conoscere le sue reali intenzioni circa l’iscrizione del club al campionato o la messa in liquidazione dello stesso dopo attenta riflessione“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Nicola Canonico, presidente del Calcio Foggia 1920 – crediti foto: screenshot dalla conferenza stampa post Foggia-Catanzaro (12/04/2022), pubblicata sul canale ufficiale YouTube del Calcio Foggia 1920

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here