Immagine in evidenza: il presidente del Calcio Foggia 1920, Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
In casa Foggia si prevede aria di cambiamento; sono ore calde con la società che deve decidere se offrire un’altra chance a mister Cudini oppure fare una scelta diversa per cambiare le proprie sorti.
Solo pochi giorni fa il Corriere dello Sport avanzava alcune ipotesi circa un “Piano B” del patron Nicola Canonico (le abbiamo riportate in questo articolo). Ipotesi che, a questo punto, potrebbero diventare realtà: nelle ultime ore infatti la stampa locale aveva già parlato della possibilità di un rinnovamento societario con l’ingresso di nuovi soci, voci confermate questa mattina dal Corriere dello Sport.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Rivoluzione non soltanto in panchina ma anche a livello societario: si intensificano i contatti tra il patron Canonico e possibili nuovi soci”, scrive il collega Walter Carbone sull’edizione odierna del CdS.
“Canonico ha deciso di rompere l’impasse anche sul fronte societario: si vocifera l’ingresso nel club di nuovi soci, grazie ai quali il Foggia potrebbe affrontare il mercato di gennaio con una buona capacità di spesa”, conclude il giornalista sul Corriere. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…