Immagine in evidenza: Nana Welbeck - crediti foto: canale ufficiale YouTube US Catanzaro 1929 (frame da video)
L’apertura della sessione invernale di calciomercato si avvicina e, con essa, iniziano a susseguirsi vari rumors ed indiscrezioni riguardanti il Foggia: secondo La Casa di C, i rossoneri e la Casertana potrebbero avere come obiettivo Nana Welbeck, centrocampista in uscita dal Catanzaro. Per il classe 1994, riportano i colleghi, sarebbe in vista la risoluzione contrattuale del vincolo che lo lega ai calabresi dal 2021. Le due squadre avrebbero già fatto un primo sondaggio per lui.
Non è la prima volta che il nome di Welbeck è accostato ai Satanelli, visto che anche la scorsa estate si vociferava di un interesse.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Classe 1994 e nativo di Accra (Ghana) con cittadinanza italo-ghanese, ricopre il ruolo di centrocampista centrale, all’occorrenza anche di mediano.
I primi dati raccolti dal portale Transfermarkt sulla sua carriera risalgono al 2010/11, quando indossava la casacca del Brescia, dov’è rimasto fino al 2013/14 collezionando 63 presenze complessive e 4 reti con la Primavera più 4 con la Prima Squadra tra Serie A e Serie B.
Nel 2014/15 passa in Slovenia, al NK Krka, totalizzando 66 apparizioni, 5 gol e 6 assist, prima di volare dopo due annate all’Odense (Danimarca) ed accumulare 27 presenze tra Prima Squadra e “Reserves”.
È poi il FK Mladost Doboj-Kakanj (Bosnia-Herzegovina) ad assicurarselo per la stagione 2018/19, dove raccoglie 20 presenze.
Nel 2019/20 invece torna in Italia, al Catania in Serie C e totalizzare 54 apparizioni, 2 gol e 1 assist complessivamente in due anni di permanenza in Sicilia.
Si arriva poi al 2021/22, quando approda al Catanzaro sempre in Serie C: 50 le presenze tra tutte le competizioni cumulate sinora dal mediano.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Nana Welbeck – crediti foto: canale ufficiale YouTube US Catanzaro 1929 (frame da video)
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…