Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Tommaso Nobile, portiere del Foggia, è intervenuto nella serata del 26 settembre nel corso della trasmissione Il Pallone in Poltrona, in onda su Telefoggia e condotta dal collega Carmine Troisi.
Finora l’estremo difensore rossonero e la retroguardia sono stati pressoché dei muri invalicabili per gli avversari: appena due le reti prese (all’esordio) in cinque gare – “Sono contento di riuscire a dare una mano alla squadra, contentissimo per questi quattro clean sheet consecutivi. È bello: spero di continuare così, dare una mano alla squadra e fare un altro clean sheet consecutivo. Tutto sommato la squadra sta bene: ha dimostrato di saper lottare, soffrire ed approfittare delle occasioni avute – anche se non sono state tante, l’importante è saper sfruttare quelle che si hanno. La squadra cammina bene, piano piano ci stiamo amalgamando nella miglior maniera possibile“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli interventi prodigiosi del portiere rossonero in quel di Catania hanno gettato le fondamenta per un importantissimo successo che, per il significato che assume, va anche al di là dei tre punti – “La vittoria ci dà molto morale e molta carica personale ad ognuno di noi“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…