lunedì, 15 Aprile, 2024

Foggia, Nobile: “Momento non facile. Dobbiamo…”

Foggia, Nobile dal meet and greet Sky: "Non è un momento facile. Sono sicuro che..."

Giornata di meet and greet quella di ieri per i tifosi del Foggia: i sostenitori rossoneri hanno potuto incontrare i loro beniamini grazie ad un’iniziativa di Sky Italia e Lega Pro con i club della terza serie del calcio italiano. I calciatori del Foggia sono stati a disposizione dei tifosi per scattare selfie e non solo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tommaso Nobile Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Nobile: “Dobbiamo ricompattarci, alla lunga i valori verranno fuori”

La delegazione rossonera presente era composta da Alberto Rizzo, Tommaso Nobile, Mamadou Tounkara e Carlos Embalo.

L’estremo difensore ha rilasciato qualche dichiarazione, riportata dai colleghi de La Casa di C: “Non è un momento facile, dobbiamo ricompattarci, dopo un ottimo inizio di stagione. L’anno scorso eravamo partiti molto peggio però poi pian piano i risultati sono arrivati. Sono sicuro – dice Nobile – che anche quest’anno alla lunga i valori verranno fuori. Continueremo nel nostro percorso, ragionando di partita in partita“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Tommaso Nobile, calciatore del Calcio Foggia 1920 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here