Foggia, Ninni Corda: “Chiedo scusa ai tifosi”

Foggia, Ninni Corda: “Chiedo scusa ai tifosi”

Sul proprio profilo personale il mister del Calcio Foggia 1920, Ninni Corda, ha voluto esprimere un pensiero nei confronti dei tifosi:

“Partita inguardabile..chiedo scusa soprattutto ai tifosi che hanno fatto quasi tre ore di macchina o pullman per venire a tifarci e non abbiamo dato tutto quello che dovevamo dare soprattutto dal punto di vista della voglia e del sacrificio ,in più ci siamo fatti trascinare dal tamburello del non gioco come scusante del campo e ci assumiamo le nostre responsabilità,,detto questo non si molla di un centimetro e giuro che sarà spesa ogni goccia di sudore sino all ‘‘ultimo giorno della stagione ,,,,🔴⚫️❤️🖤

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=563135657878796&id=100025470999852

Foto della nostra collaboratrice Luigia Spinelli