Serie C

Foggia, Nicolao: “Il mister ribalta le nostre menti. Secondo tempo da Foggia”

Nel post-gara di Foggia-Fidelis Andria, è intervenuto in conferenza stampa il difensore rossonero Giuseppe Nicolao, autore del gol del momentaneo 2-1. Le sue parole:

“Fare il quinto di centrocampo mi piace tanto, poi il mister esalta questo modulo con grandi idee. Se si fa in determinate condizioni è un modulo efficace. Nel primo tempo non abbiamo fatto la partita che ci aspettavamo. Negli spogliatoi il mister ci ha caricati e abbiamo fatto una prestazione da Foggia nel secondo tempo perché questa piazza merita altre categorie. Il mister ci ha trasmesso tantissima positività, soprattutto nei momenti negativi. Sta lavorando sulle nostre menti ed io mi sento rigenerato” – ha detto il laterale.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Giuseppe Nicolao – crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Nicolao: “Gruppo di giocatori forti, ma va dimostrato”

“Siamo un gruppo composto da giocatori forti, ma dobbiamo dimostrarlo. Ribaltare questo risultato davanti a questo pubblico è stato straordinario. Appena ho visto la palla passata da Ogunseye sono arrivato a tremila e l’ho appoggiata in rete, proprio come mi ha chiesto l’allenatore.

Manata sul volto? Non fa niente, a noi hanno penalizzato su questo aspetto però l’importante è che siamo riusciti a vincere. Il gol è un regalo, per me – ha concluso – è stato un premio per quello che ho fatto in settimana e sono contento di averlo fatto davanti ai nostri tifosi”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: l’esultanza di Giuseppe Nicolao dopo il gol in Foggia-Fidelis Andria (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

8 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

15 ore ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

1 giorno ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

2 giorni ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

3 giorni ago